+39 (0)331 772410 - 797955 info@interfluid.it

Componenti ad alta pressione per Waterjet

Adatti per applicazioni con pressioni da 700 a 7000 bar

L’offerta Interfluid per il waterjet include tubi rigidi in acciaio inox, raccordi e valvole ad alta pressione.

tubi per waterjet Interfluid, totalmente  made in Italy , sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e possono essere utilizzati a pressioni oltre i 4000 bar. Sono senza giunture, trafilati a freddo e incruditi per ottenere un’elevata robustezza e resistenza alla corrosione. Si eseguono nippli su misura da ¼”, 3/8” e 9/16”.

Le valvole a spillo manuali, bi-direzionali, offrono la massima sicurezza ed affidabilità nel gestire il flusso anche in condizioni gravose e isolano efficacemente sia liquidi sia gas. La longevità e l’affidabilità delle valvole sono garantite dal stelo non-rotante che non si blocca contro la sede. Sono fabbricate in acciaio inossidabile di alta qualità resistente alla corrosione. L’affidabilità è documentata grazie alla tracciabilità dei materiali. I circuiti ad alta pressione possono essere automatizzati usando le valvole ad azionamento pneumatico. Le valvole e il sistema di tenuta sono identici a quelli delle valvole a spillo manuali e offrono gli stessi vantaggi.

raccordi e gli adattatori garantiscono il collegamento senza perdite e assicurano un sistema di connessione semplice e affidabile. Non necessitano di anelli di tenuta e possono essere inseriti e disinseriti un numero infinito di volte.

Interfluid offre consulenza gratuita ai propri clienti, mettendo a disposizione il proprio team di tecnici specializzati nell’alta pressione. L’ampio stock di materiale standard permette una risposta entro 24 ore ma sono anche disponibili personalizzazioni su richiesta.

 

Richiesta d'offerta