+39 (0)331 772410 - 797955 info@interfluid.it

Pompe oleodinamiche

Interfluid è specializzata nel campo delle pompe oleodinamiche a circuito aperto. Grazie alla competenza all’esperienza dei propri tecnici e alla stretta collaborazione con i propri partner, Interfluid è in grado di offrire un ampio ventaglio di soluzioni e di orientare i propri clienti verso la soluzione più adatta all’applicazione da realizzare.

Veljan vane pump T6CC

Pompa a palette a portata fissa e variabile

La pompa a palette trova il suo principale utilizzo nel settore industriale della pressocolata e della lavorazione della plastica e sono impiegate nella maggior parte delle presse per stampaggio ad iniezione e nelle macchine per la pressofusione.

Pompa a pistoni a portata variabile

Le pompe a pistoni assiali sono in grado di gestire grandi portate ad alte pressioni del sistema idraulico. Le applicazioni tipiche sono apparecchiature mobili e costruzioni, alimentazione ausiliaria marino, formatura e stampaggio metalli, macchine utensili e attrezzature campo petrolifero.

Pompe a ingranaggi interni

Le pompe ad ingranaggi interni sono utilizzate per operare a pressione continua fino a 350 bar (a seconda della taglia) e vengono utilizzate principalmente nel settore industriale e nelle nuove applicazioni con servopompa.